giovedì 18 settembre 2008

Prima amichevole precampionato

Atterriamo a Valencia verso le 4 del pomeriggio, caldo..umidità..spettacolo!!Addio brescia e addio freddo!!
Arriviamo a casa, ci sistemiamo, e scopriamo di esser soli fino a martedì xkè Pablo sta in vacanza in una città della quale stranamente non ricordo il nome.
Subito chiamo il mister..ah..forse manca un particolare, avevo trovato la squadra prima di tornare in italia...non ve l'avevo detto? Ebbene sì!!Una squadra a 7!
Quindi dopo un piccolo sonnellino io e Lindy ci prepariamo, lei va in centro a far qlke spesuccia e io faccio la sacca x la partita..ah..non ve l'avevo detto? Stasera c'è stata la prima amichevole della stagione, fuori casa, conclusasi 6 pari.
Ecco il resoconto.
Inizia la partita, e il mister (Iker), mi piazza al centro del campo proprio davanti alla difesa.
Faccio subito notare un certo dinamismo con qlke recupero in extremis, finkè non mi arriva la palla giusta..salto l'uomo..guadagno il fondo e di piattone servo al centro dove il trequartista non deve far altro ke appoggiarla in rete!
Subito tutti capiscono ke la coppetta ke hanno vinto..era solo un europeo, ma i campioni del mondo siamo noi!
Vengo quindi dopo poco spostato in panchina! ahah..si xkè non ce la facevo +, stavo morendo dalla fatica.
Ma dopo 5 min mi rimettono in campo, stavolta come trequartista, e fatto un pò di fiato riesco a spingere un pò di +, grazie anke al mio nuovo ruolo!
Subito triangolo aereo con la punta ke mi lancia in fascia, stop di petto, sombrero all'accorrente difensore..scatto verso il centro spalla contro spalla con un altro difensore ma riesco comunque a tirare un preciso rasoterra da fuori area ke si stampa contro il palo interno ed entra in porta!Gran gol!!



Metto quindi una seria ipoteca sul ruolo di trequartista!
Riparte il gioco e dopo un paio di bei recuperi, grazie al pressing sui difensori, riesco a rubar palla, ma me la ri-rubano, ma non mollo e la riprendo ancora e stavolta stufo di correre..piazzo un altro rasoterra da fuori area, stavolta sul secondo palo..gol!!
Rafa (la fascia) si complimenta con me x la caparbietà, in effetti questo me lo sono proprio sudato!
C'è da dire ke abbiamo un difensore proprio forte (Fernando) ke giocava in una squadra professionista (credo in seconda divisione), della quale a breve saprò dirvi il nome, ke ha preso un paio di traverse in pallonetto e ha fatto un bel gol in diagonale.
E pure l'attaccante è molto forte (Pablo)!Un gol di testa su calcio d'angolo..veramente impressionante..e una bella botta palo gol da dentro l'area, a parte questo con lui si dialogava molto facilmente!
Anke l'altro centrocampista (Carlos) faceva impazzire la difesa..gran controllo di palla e personalità!
Ecco quindi ke si conclude la prima uscita di questa squadra, di cui a breve vi farò pervenire il nome, visto ke non so manco in ke squadra gioco.
Ci risentiamo lunedì, terminata la festa di compleanno di Antonio a Castellon..ke dura 3 giorni..ma noi ne facciamo solo 2.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non male come esordio...con gol cm pato sperando solo k il loro portire nn abbia fatto le uscite di iezzo..:)
ora k sei conosciuto anche a valencia x la tua PUTENZA punta ad andare al real madrid...se serve un manager io ci sono!!ciaoo
nicu

TeoBel ha detto...

SOMBRERO??? Questo è l'unico sombrero che hai dato al difensore!

[IMG]http://www1.istockphoto.com/file_thumbview_approve/316116/2/istockphoto_316116_sombrero.jpg[/IMG]

Anonimo ha detto...

caspita ma che figlio ho ???????????????? ilpiu putente !!!!!!!!!!!!!un bacio dal vecio

Unknown ha detto...

^_^